MIDA è incaricata della selezione di una delegazione di visitatori professionali da Tunisia, Algeria, e Marocco per visitare e partecipare agli incontri B2B durante la 22° edizione del salone MECSPE 2024 Fiera Internazionale di Riferimento per l’industria manifatturiera, che si svolgerà a Bologna (Italia), dal 6 all’8 Marzo 2024 presso Bologna Fiere.
MECSPE Bologna 2024 sarà un’importante occasione per i visitatori e gli espositori per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei molteplici settori produttivi legati ai processi industriali, presenti sia nelle aree espositive che in quelle dimostrative.
La manifestazione è interessata a promuovere dei B2B nelle seguenti aree tematiche:
- 1.MECCANICA : Macchine e utensili , Materiali e lavorazioni della lamiera, Sistemi di trattamento e di rifinitura delle superfici
- 2. PLASTICA, GOMMA E COMPOSTI : Plastiche, Tecnologie per la lavorazione delle materie plastiche, Macchinari e impianti di lavorazione, Stampi, Macchine, Lavorazione sottovuoto per la plastica, il caucciù e i materiali compositi, Prototipizzazione , Imballaggi..
- 3.ELETTRONICA (in contemporanea con la manifestazione Elettronica Italia): Sistemi di progettazione, Produzione e distribuzione , Strumenti e sistemi di controllo e monitoraggio, Tecnologie di assemblaggio, Materiali di consumo e Macchinari, Produzione e distribuzione di componenti elettronici.
Per ulteriori informazioni, contattateci al numero 00216 71 890071 o via mail: mida@midagrouptunisia.com o trimarchi@midagrouptunisia.com