MEA 2021

MIDA è incaricata di promuovere in Tunisia e Marocco l’evento «Virtual all for MEA Agrofood and Plastprintpack» che si svolgerà interamente online dal 31 maggio al 02 giugno 2021 tramite una piattaforma digitale progettata e gestita da Fairtrade Messe.

Virtual ALL for MEA è un evento globale, incentrato su Medio Oriente e Africa, con l’obiettivo di rafforzare e incrementare le relazioni commerciali e l’integrazione economica tra Medio Oriente, Africa, Europa, Asia e America.

L’evento prevede di accogliere più di 60 espositori (privati ​​e istituzionali) e oltre 2.500 operatori professionali attivi nei settori della produzione alimentare, della trasformazione alimentare e degli imballaggi, attraverso una piattaforma espositiva e di networking molto efficiente.

Fairtrade Messe opera da 30 anni nell’organizzazione di fiere internazionali in Medio Oriente e da 25 anni in Africa. Grazie alla sua consolidata esperienza e alle solide relazioni in tali Paesi, è stato possibile trasferire online gli eventi del 2021.

Per ulteriori informazioni, contattaci tramite e-mail mida@midagrouptunisia.com o trimarchi@midagrouptunisia.com per telefono: +216 71890 071.