MIDAgroup è incaricata di selezionare una delegazione di visitatori professionali provenienti da Tunisia, Marocco, Senegal e Costa D’Avorio per partecipare alla prossima edizione di KEY: The Energy Transition Expo, che avrà luogo a Rimini – Italia dal 5 al 7 Marzo 2025 presso il Rimini Expo Centre.
Accanto agli spazi riservati ai sette settori merceologici di KEY (fotovoltaico, eolico, idrogeno, energy storage, efficienza energetica, mobilità elettrica e città sostenibili), cresceranno le aree speciali dedicate a progetti trasversali, al networking, all’innovazione e alla formazione.
KEY è la vetrina completa di tecnologia, soluzioni integrate e servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral, nonché hub di riferimento culturale, scientifico e tecnico e community catalyst in grado di connettere e far comunicare fra loro stakeholders, player e protagonisti del mondo delle rinnovabili: non solo una piattaforma di business, ma anche e soprattutto un’opportunità di formazione e informazione sul tema dell’energia e sull’accelerazione del processo di transizione energetica già in atto.
I 7 settori della manifestazione:
- SEC – Solar Exhibition Conference: Area dedicata al fotovoltaico, storage e solare esplorate mediante ForumTech by Italia Solare.
- WEM – Wind Expo for MED: Tecnologie e servizi per la realizzazione e gestione di impianti di produzione da energia eolica onshore e offshore.
- KSE – Key Storage Expo: Nuovo progetto espositivo dedicato allo storage statico per comparto residenziale, industriale e l’utility scale.
- HYPE – Hydrogen Power Expo: Tecnologie, progetti stato dell’arte ed evoluzioni di produzione e stoccaggio di idrogeno.
- EFFI – Energy Efficiency Expo: Tecnologie e servizi per ottimizzare i consumi e ridurre il carbon footprint di industrie e buildings.
- EME – e-Mobility Expo: Mobilità elettrica e sostenibile, dalle infrastrutture di ricarica ai servizi di interconnessione.
- SUSTAINABLE CITY: Progetto dedicato alla trasformazione delle città secondo il modello delle smart city.
Per maggiori informazioni sulle modalità di selezione dei visitatori professionali tunisini, marocchini, senegalesi e ivoriani potrete contattarci per telefono (+216 71 890 071), o per mail mida@midagrouptunisia.com e/o trimarchi@midagrouptunisia.com