MIDA è incaricata di selezionare una delegazione di visitatori professionali/buyers da Tunisia, Algeria, Marocco, Libia e Mauritania per partecipare agli incontri BtoB organizzati nell’ambito della prossima edizione di FARETE 2022 che si svolgerà a Bologna – Italia il 7 e l’8 Settembre 2022, presso Bologna Fiere.
Organizzata e promossa da Confindustria Emilia, FARETE è la due giorni di networking, dedicata alle imprese, che qui possono stringere o rinsaldare relazioni e sviluppare nuove opportunità di business nazionale ed internazionale.
Una grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni, della subfornitura e dei servizi che il sistema produttivo emiliano, offre in tutti i settori produttivi.
I visitatori stranieri provenienti da Tunisia, Algeria, Morocco, Libia e Mauritania interessati a partecipare a FARETE 2022 sono invitate a scaricare e compilare la Scheda di Partecipazione e a scegliere tra le aziende inscritte all‘International Club, quelle di loro interesse per iniziare a pianificare l’agenda degli incontri.
Per maggiori informazioni sulle modalità di selezione e partecipazione delle imprese tunisine, algerine e marocchine, vi invitiamo a contattarci per telefono (+216 71 890 071) o per email a mida@midagrouptunisia.com e/o trimarchi@midagrouptunisia.com